GionnyScandal stasera live all'Alcatraz di Milano

GionnyScandal stasera live all’Alcatraz di Milano

In apertura si esibirà Dying In Designer, cantante e rapper di Chicago
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – GionnyScandal arriva stasera all’Alcatraz di Milano per la chiusura del suo “Black tour”, che lo ha visto per tutto il mese di novembre protagonista dal vivo in tutta Italia. In apertura si esibirà Dying In Designer, cantante e rapper di Chicago.  

“Non vedo l’ora di salire sul palco dal vivo per ringraziare il pubblico che mi ha sempre sostenuto fino qui – ha detto GionnyScandal-. L’energia è davvero al massimo e farò di tutto perché sia uno show che rimarrà nel cuore delle persone”.

Sul palco il rapper porterà le hit del suo ultimo lavoro, “Black mood”, vuole farci riflettere su quanto sia fondamentale non perdere di vista i rapporti umani e interpersonali.

I social media influenzano troppo spesso le generazioni in maniera spropositata a discapito del rapporto vero e umano; l’essere tristi e soli diviene così una condizione facilmente riscontrabile nei giovani d’oggi che si trovano imprigionati in uno stato di malessere senza via d’uscita.

I biglietti per assistere al concerto sono disponibili su Ticketone o acquistabili direttamente in loco.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it