hamburger menu

Il mini tour “D’AMORE” di Young Signorino

Uscito il 25 ottobre per Goodfellas, L'EPD'AMORE sarà presentato live dall'artista in una manciata di eventi esclusivi

28 Novembre 2019

Roma – Chi aveva perplessità sulle performance live di Young Signorino è chiamato a ricredersi. Star del web con milioni di visualizzazioni, l’artista è pronto a suonare dal vivo L’EPD’AMORE. Nasce così il mini tour d’amore: tre date esclusive per presentare al pubblico i suoi nuovi brani. Si parte da Roma il 6 dicembre con un concerto al Contemporary Cluster, il 7 poi è la volta di Napoli e più esattamente di Pomigliano D’arco dove suonerà al First Floor Club e infine l’ultimo appuntamento è in calendario a Bellinzona, in Svizzera, il 21 dicembre presso il 6500 Music Club.

L’album, uscito il 25 ottobre per Goodfellas, è disponibile esclusivamente in versione online sulle principali piattaforme di streaming e downloading.

“L’EPD’AMORE” è stato anticipato dal singolo “Burrocacao Rosa” che, con un videoclip carico di riferimenti simbolici andato virale in pochissimi giorni dalla pubblicazione, ha da subito attirato l’attenzione sul giovane artista di Cesena e nutrito l’attesa per l’uscita del suo nuovo lavoro discografico.

2019-11-29T15:11:50+01:00