hamburger menu

VIDEO|L’Amore, il sesso e le relazioni ai tempi di Instagram: ecco Instalovers

La presentazione della webserie ieri alla Casa del Cinema di Roma in occasione del Digital Media Fest

30 Novembre 2019

ROMA – Metti un gruppo di giovani, una mamma invadente e tanti interrogativi sull’amore e il sesso : è così che nasce Instalovers la webserie diretta da Manuele Tamburello la cui puntata zero è stata presentata ieri alla Casa del Cinema di Roma, in occasione della giornata di apertura del Digital Media Fest.
Dalle lettere in vecchio stile alle chat, passando per le videochiamate, il modo di rapportarsi con i propri partner è profondamente cambiato con l’arrivo dei social e per questo Instalovers intende approfondire tutti gli aspetti legati ai temi dell’amore, del sesso e del desiderio in maniera diversa, con un approccio multimediale e bidirezionale che prevede l’interazione diretta del pubblico da casa con la storia attraverso un blog, una web tv (TV di Instagram) e i social network.

Instalovers, la storia

Un gruppo di amici, alcuni particolarmente sfortunati in amore, altri single per varie circostanze, si interrogano spesso su quali siano i giusti comportamenti da adottare nei rapporti di coppia, senza però trovare mai risposte soddisfacenti. La più̀ tecnologica del gruppo decide di allargare la discussione e di porre questi “quesiti universali” a un pubblico più vasto. Apre così l’account Instagram @instalovers. Da qui in poi, insieme al pubblico dei social, i ragazzi della serie racconteranno le tante storie e le innumerevoli dinamiche dei nuovi amori nell’era del web.

Intsalovers, il cast
Nel cast tanti volti noti come: Biondo, Martina Nasoni, Janet De Nardis, Lorenzo Bocci, Chiara Primavesi, Alessandro Sardelli, Elena Ferrantini, Luisanna Ciuti, Adelmo Fabo e Marina Loi.

Ecco cosa ci hanno raccontato:

https://www.youtube.com/watch?v=X2vkzE-rIJU

Oltre al ruolo nella web serie, Leonardo Bocci (Actual) è anche sceneggiatore:

https://www.youtube.com/watch?v=nzMM-JNjdgo

2019-12-05T16:49:15+01:00