hamburger menu

La magia del Natale torna su Sky Cinema Christmas

Appuntamento dal 1° al 25 dicembre

Torna anche quest’anno Sky Cinema Christmas, canale di Sky (303) dedicato ai film a tema natalizio, in programma da domenica 1 a mercoledì 25 dicembre.

Ecco alcuni film in programmazione:

IL GRINCH, film d’animazione di Illumination eUniversal Pictures con la voce straordinaria di Alessandro Gassmann. In prima visione lunedì 2 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas.
Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

L’altra prima visione è CHRISTMAS & CO, commedia francese di Alain Chabat con Chabat e Audrey Tautou, in onda venerdì 6 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Christmas.

A pochi giorni dal Natale, Babbo Natale deve cercare di far guarire i suoi aiutanti prima di partire per la consegna dei regali natalizi. Si recherà quindi sulla Terra con una nuova missione: cercare una cura per salvare il Natale!

Altri film in programmazione:

LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
BAD MOMS 2 – MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE
MR. MAGORIUM E LA BOTTEGA DELLE MERAVIGLIE
UN NATALE PER DUE
GLI EROI DEL NATALE
UN NATALE AL SUD
IL SEGRETO DI BABBO NATALE

Domenica 15 dicembre l’appuntamento è con una maratona di commedie romantiche, dalle 16.30 fino all’1 di notte, ambientate nel periodo natalizio:

A CHRISTMAS REUNION
TRE CUCCIOLI E UN ANELLO
A CHRISTMAS KISS – UN NATALE AL BACIO
NATALE IN AFFITTO
BIANCO NATALE

I film sono disponibili anche on demand, su Sky e NOW TV, nella collezione CHRISTMAS.

2019-11-30T15:46:45+01:00