È nata alt.tube, la web-tv dedicata agli artisti emergenti

Un canale gratuito per chi vuole una musica diversa, un contenitore lontano dai circuiti mainstream pensato "for everybody else"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Roma – Si chiama alt-tube.tv il nuovo canale sul web gratuito e interamente dedicato ad artisti e band emergenti. Una tv appena nata per riempire quel vuoto in cui i talenti giovani e meno giovani non si vedono e non si sentono. Un palinsesto quello di alt-tube con musica lontana dal circuito mainstream. L’alternativa insomma ai tradizionali network radiofonici e televisivi per scoprire novità e tendenze. Dare spazio e voce a nuovi fenomeni è l’obiettivo di questo contenitore che presto, oltre ai videoclip, trasmetterà approfondimenti e interviste alle nuove leve della musica. Un’idea che arriva da una start up di ragazzi che si appoggia a BVMEDIA. Già disponibile su smartphone, tablet, pc, smart-tv Alt-tube vuole diventare il punto di riferimento “for everybody else”.
Correte a dare un’occhiata.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it