hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 06 dicembre 2019

Al via la #GenerazioneGreenChallenge Siamo la Generazione Green, vogliamo un mondo che rispetti l’ambiente, che tuteli il pianeta, che la smetta di inquinare. Ne va del nostro futuro”. Con questa frase diregiovani.it chiama a raccolta i giovani, e non solo, per ribadire l’impegno per la tutela dell’ambiente e del mare. Per questo abbiamo scelto, tra […]

Al via la #GenerazioneGreenChallenge
Siamo la Generazione Green, vogliamo un mondo che rispetti l’ambiente, che tuteli il pianeta, che la smetta di inquinare. Ne va del nostro futuro”. Con questa frase diregiovani.it chiama a raccolta i giovani, e non solo, per ribadire l’impegno per la tutela dell’ambiente e del mare. Per questo abbiamo scelto, tra le tante attività, di lanciare una challenge perché i nuovi strumenti di comunicazione possono aiutarci a diffondere ancora di più l’impegno dei ragazzi e delle ragazze. Le info su come partecipare su diregiovani.it.

Meno di Trenta: la serata dedicata ai giovani attori
Phaim Bhuiyan e Jenny De Nucci sono i premi speciali di Meno di Trenta, il riconoscimento dedicato ai giovani Under 30 appartenenti al mondo del cinema, della televisione e del web nato da un’idea di Silvia Saitta insieme a Stefano Amadio, direttore del portale di cinema e di promozione dell’audiovisivo nazionale Cinemaitaliano.info. La cerimonia di premiazione dell’evento si terrà sabato 7 dicembre alle 21.00 al Nuovo Cinema Aquila a Roma. Un quantitativo di biglietti per la serata destinato al pubblico è a disposizione tramite i canali social del Nuovo Cinema Aquila.

Asian Fake apre due Temporary Store
Asian Fake inaugura due temporary store a Roma e Milano. Ci saranno anche prodotti in vendita ma si tratterà soprattutto di una piattaforma dedicata alla musica, all’arte e alla moda, dove la filosofia di Asian Fake diventa spazio fisico di aggregazione e incontro. E’ La prima volta che in Italia un’etichetta indipendente sceglie di investire in un’operazione di questo tipo . Lo store di Roma, in via dei Banchi Nuovi 10, resterà aperto dal’8 al 24 dicembre, mentre quello di Milano, Via Marco Formentini 4/6, da martedì 10 fino al 24 dicembre. Entrambi accoglieranno il pubblico da metà mattina fino alle 20.00.

E’ arrivato il nuovo disco di Salmo, Playlist Live
È stato il secondo disco più ascoltato in Italia su Spotify nel 2019 e ora arriva nella sua versione live. Si tratta di Playlist, quinto album di studio di Salmo che ora diventa Playlist Live. Due i CD contenuti nel repack che regalano, oltre ai pezzi già conosciuti nella tracklist originaria, la loro versione live e due inediti. Sono Salmo 23 e Charles Manson (Buon Natale 2) featuring Lazza, Nitro e Dani Faiv. Per la prima volta nella carriera, il rapper sarà impegnato con un tour mondiale che si concluderà con un’altra prima volta: quella in uno stadio. L’appuntamento è a San Siro il 14 giugno.

La Disney pubblica il tariler di Mulan
Dopo l’uscita al cinema de La Bella e La Bestia, Dumbo e Il Re Leone , la Disney ha pubblicato il nuovo trailer di Mulan, la leggendaria guerriera cinese del classico d’animazione del 1998, nelle sale dal prossimo 26 marzo. Diretta da Niki Caro, la pellicola racconta la storia della giovane donna che, senza paura, rischia ogni cosa per proteggere la propria famiglia e il proprio Paese, diventando uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto.

2019-12-09T13:19:58+01:00