Skam, grande successo per Share the Love Con

Skam, grande successo per Share the Love Con

Ecco tutto quello che è successo lo scorso weekend
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lo scorso weekend è stato pieno di emozioni per i fan di SKAM. Dal 30 novembre all’1 dicembre, centinaia di appassionati del teen-drama cult si sono ritrovati al Radisson Blu Hotel di Milano per la Share The Love Con: un’intensa due giorni a tu per tu con alcuni dei protagonisti della serie come Beatrice Bruschi, Federico Cesari, Rocco Fasano, Greta Ragusa, Pietro Turano e Nicholas Zerbini.

Accanto a loro, nella seconda giornata dell’evento organizzato da Kinetic Vibe, anche i protagonisti di SKAM France – Maxence Danet-Fauvel e Robin Migné – e Lukas von Horbatschewsky di Druck (ovvero Skam Germania).
 
Protagoniste assolute dell’appuntamento le emozioni, tra tanti momenti d’incontro, calorosi abbracci, lacrime di gioia e attimi di spensierato divertimento. Pass d’accesso esauriti, grande curiosità per i panel previsti dal fitto programma della convention, ordinate file di fan pronti a dare forma a splendidi ricordi, qualche originale foto professionale in compagnia dei propri attori preferiti o più intimi meet&greet.
 
Cosa è stata quindi la Share The Love Con? Soprattutto un appuntamento speciale, fatto di momenti intensi, come la sincera commozione di Beatrice Bruschi alla vista di un video creato appositamente per lei da un gruppo di fan, e attimi di leggerezza che hanno visto i protagonisti della serie trasformarsi in una giuria di
qualità per giudicare le esibizioni del pubblico o mimetizzarsi tra i partecipanti per interrogare scherzosamente i propri colleghi.
 
Sintesi perfetta dell’atmosfera creatasi nel corso della Share The Love Con, l’hashtag #sharethelovecon entrato tra i trend italiani, il milione e mezzo di impression complessive sui social e il post Instagram pubblicato dagli organizzatori di Kinetic Vibe al termine della manifestazione

I prossimi appuntamenti di Kinetic Vibe

L’appuntamento è per i prossimi eventi targati Kinetic Vibe, compresi quelli che coinvolgeranno Lana Parrilla e altri protagonisti di Once Upon A Time per Operation Con 2 (aprile 2020), gli attori di Shadowhunters per la richiestissima quarta edizione di The Italian Institute (luglio 2020) o Ed Westwick (Gossip Girl), Bob Morley ed Eliza Taylor (The 100), Daniel Sharmanm (I Medici) e tanti altri per la seconda edizione della prima multi-convention italiana Fandom Vibes (luglio 2020).
 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it