Tommaso Paradiso annuncia un nuovo singolo e un tour da solista

Ospite a "Che tempo che fa" il cantautore ha svelato i prossimi progetti

9 Dicembre 2019

ROMA –  Buone notizie per i fan di Tommaso Paradiso. Il cantautore ha tante novità in serbo per il 2020 e in parte le ha annunciate nel corso della sua ospitata a “Che tempo che fa”, nella puntata in onda ieri sera.

Innanzitutto, il 20 gennaio gennaio uscirà il nuovo singolo, “Ma lo vuoi capire”. Il brano segue “Non avere paura”, che Tommaso ha cantato live da Fabio Fazio

No, non avere paura
Quando a un tratto si fa buio
E la luna non è accesa
E vorresti una parola
Ma hai solo un rossetto
Mi prenderò cura io di te 🎶

Rivediamo insieme l’esibizione di @TommiParadiso a #CTCF con “Non Avere Paura” ✨ pic.twitter.com/bF1d0wxHRa

— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) December 8, 2019

I due pezzi anticipano il primo tour da solista dell’artista, “Sulle nuvole”. Il calendario c’è ed è già fitto. L’ex frontman dei Thegiornalisti partirà il 21 ottobre da Roma con i concerti. L’appuntamento con il debutto è al Palalottomatica.

Seguiranno, poi, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Milano, Jesolo, Firenze, Bologna e Torino. I biglietti saranno in vendita dalle 11 di mercoledì 11 dicembre.

“Non vedo l’ora cuori miei”, il commento di Tommaso che si appresta ad affrontare il suo pubblico da solo sul palco. In scaletta i pezzi dell’album di debutto da solista che è atteso per il 2020 e i brani più famosi dei Thegiornalisti, con buona pace dei colleghi “abbandonati”.

2019-12-09T12:27:52+01:00