Polemica social per Giulia De Lellis. Damante rincara la dose

La foto 'hot' ha diviso gli utenti del web
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Giulia De Lellis di nuovo sull’onda della polemica: questa volta per la foto ‘hot’ che ha pubblicato sui social. Lo scatto ritrae l’influencer nuda sulla spiaggia con i capelli bagnati e ricoperta di sabbia.

La foto ‘incriminata’ ha diviso gli utenti del web. Tra questi c’è chi ha apprezzato la foto e la bellezza di Giulia e chi non ha gradito lo scatto. C’è chi lo ha trovato volgare, chi la ha accusata di essersi fatta fotografare così solo per guadagnare soldi facili e di essere ‘caduta in basso’. Sotto al post non solo critiche e apprezzamenti ma anche grandi dilemmi: “e dopo la sabbia come te la levi?“. 

Andrea Damante, ecco la frecciatina per Giulia

Andrea Damante è tornato su Instagram con una frecciatina per la sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Il dj ha pubblicato una foto con la frase “Le corna stanno bene su tutto 💕🤘“. Le stesse parole che l’influencer e brand ambassador di molte aziende ha usato per dare il titolo al suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza“. D’altronde Damante non ha mai nascosto la sua avversione per alcuni passi del libro in cui la De Lellis racconta i tradimenti di Andrea.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le corna stanno bene su tutto 💕🤘

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it