Nahaze debutta in Italia con Achille Lauro. Fuori oggi “Carillon”

Ascolta l'audio della canzone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Achille Lauro è l’artista italiano che accompagna il debutto nel nostro paese di Nahaze, la giovanissima cantautrice inglese, al secolo Nathalie Hazel Intelligente. Il pezzo si chiama Carillon, è prodotto da Boss Doms e arriva oggi su tutte le piattaforme per Elektra Records/Warner Music.

“Ho conosciuto una ragazzina italo-inglese, si chiama Nathalie Hazel, in arte Nahaze”, ha scritto Lauro sul suo canale Telegram qualche giorno fa. “Na come Nathalie. Hazel come il nome della nonna con la quale ha trascorso gran parte della sua vita in Inghilterra. La sua voce e la sua storia mi hanno ipnotizzato”, ha spiegato l’artista nostrano.

Il rapper, intanto, continua a comparire nella lista dei papabili talenti in gara al prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 4 all’8 febbraio 2020.

La conferma o la smentita arriverà il 6 gennaio quando Amadeus annuncerà il cast ufficiale durante il preserale de I soliti Ignoti. Lewis Capaldi è il primo ospite, annunciato da fonti Rai, della kermesse.

Nicola Savino, invece, condurrà L’altro festival, il vecchio Dopo Festival, questa volta in onda solo sulla piattaforma RaiPlay.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it