Percy Jackson potrebbe diventare una serie tv per Disney +

Percy Jackson potrebbe diventare una serie tv per Disney +

L'hashtag #DisneyAdaptPercyJackson è nei trend di Twitter
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’amatissima saga letteraria di Percy Jackson potrebbe diventare una serie tv prodotta da Disney per essere trasmessa sulla nuova piattaforma Disney + in arrivo il prossimo anno. La storia scritta da Rick Riordan racconta la storia di Perseus Jackson, da tutti chiamato Percy, che all’età di 12 anni scopre di essere un semidio, ovvero figlio di una mortale, Sally Jackson e di una divinità dell’antica Grecia, nel suo caso Poseidone, dio del mare e dei cavalli.

Dopo mesi di petizioni e ‘rumore’ in rete da parte dei fan per trasformare i romanzi in una serie tv  oggi su Twitter l’hashtag #DisneyAdaptPercyJackson è tra i trend del canale social. Su Instagram, invece, è intervenuto lo scrittore della saga che ha postato una foto che lo ritrae con le dita incrociate accompagnata da una didascalia:  

Grazie per aver reso l’hashtag globalmente virale senza alcuna promozione. Ancora non ho nulla da annunciare ma in questo momento sono a Los Angeles e sto cercando di convincere le persone che contano che questa cosa deve essere fatta per voi, i fan. Il vostro entusiasmo online è di grande aiuto! Incrociamo le dita! #DisneyAdaptPercyJackson“.

Ora restiamo con le dita incrociate in attesa di un segno dalla Casa di Topolino.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it