E' ufficiale: Skam Italia 4 arriva nel 2020 con Netflix e Timvision

È ufficiale: Skam Italia 4 arriva nel 2020 con Netflix e Timvision

Dal 1° gennaio le prime tre stagioni della serie saranno disponibili anche su Netflix, in co-esclusiva con Timvision
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È ufficiale: Skam Italia 4 arriva nel 2020. Cross Productions e Timvision, in associazione con Netflix, stanno ultimando la produzione della quarta stagione, che sarà disponibile in contemporanea sulle due piattaforme a partire dal prossimo anno. La regia e la sceneggiatura della quarta stagione sono affidate nuovamente a Ludovico Bessegato, produttore creativo per Cross ProductionsLa nuova stagione sarà incentrata sul personaggio di Sana, interpretata da Beatrice Bruschi, per affrontare il tema dei giovani musulmani di seconda generazione. 

A partire dal 1° gennaio le prime stagioni della serie saranno disponibili anche su Netflix, in co-esclusiva con Timvision.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vi vediamo skammini e skammine! #SkamItalia4 . . . . [ #skamitalia #skamita ]

Un post condiviso da Skam Italia (@skam___ita) in data:

Skam Italia, molto più di una serie

Skam è una delle web serie più amate dagli adolescenti di tutto il mondo, dalla Cina all’Australia, perché sa parlare dei giovani e sa parlare al pubblico young senza risultare pesante, moralista e ‘bacchettona’ nei confronti dei ragazzi. Al contrario, è una serie fresca, leggera ma non superficiale e sa appassionare il suo pubblico grazie alle storie che racconta e ai personaggi seguitissimi sui social. Questo teen drama è molto più di una serie perché chi la segue, come hanno raccontato gli attori, si rispecchia nei protagonisti. C’è chi grazie al personaggio di Martino è riuscito a far coming out con la famiglia, chi con gli amici e chi ha subito bullismo ha trovato la forza di reagire grazie al personaggio di Eva. Se gli attori sono orgogliosi e colpiti di vedere quanti ragazzi  superino dei problemi grazie alle vicende che coinvolgono i protagonisti nella serie, a noi ha colpito l’empatia e la capacità di ascolto che tutti gli attori di Skam  mostrano nei confronti dei loro fan. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it