hamburger menu

È ufficiale: Skam Italia 4 arriva nel 2020 con Netflix e Timvision

Dal 1° gennaio le prime tre stagioni della serie saranno disponibili anche su Netflix, in co-esclusiva con Timvision

ROMA – È ufficiale: Skam Italia 4 arriva nel 2020. Cross Productions e Timvision, in associazione con Netflix, stanno ultimando la produzione della quarta stagione, che sarà disponibile in contemporanea sulle due piattaforme a partire dal prossimo anno. La regia e la sceneggiatura della quarta stagione sono affidate nuovamente a Ludovico Bessegato, produttore creativo per Cross Productions. La nuova stagione sarà incentrata sul personaggio di Sana, interpretata da Beatrice Bruschi, per affrontare il tema dei giovani musulmani di seconda generazione. 

A partire dal 1° gennaio le prime stagioni della serie saranno disponibili anche su Netflix, in co-esclusiva con Timvision.

     Visualizza questo post su Instagram         

Vi vediamo skammini e skammine! #SkamItalia4 . . . . [ #skamitalia #skamita ]

Un post condiviso da Skam Italia (@skam___ita) in data:

Skam Italia, molto più di una serie

Skam è una delle web serie più amate dagli adolescenti di tutto il mondo, dalla Cina all’Australia, perché sa parlare dei giovani e sa parlare al pubblico young senza risultare pesante, moralista e ‘bacchettona’ nei confronti dei ragazzi. Al contrario, è una serie fresca, leggera ma non superficiale e sa appassionare il suo pubblico grazie alle storie che racconta e ai personaggi seguitissimi sui social. Questo teen drama è molto più di una serie perché chi la segue, come hanno raccontato gli attori, si rispecchia nei protagonisti. C’è chi grazie al personaggio di Martino è riuscito a far coming out con la famiglia, chi con gli amici e chi ha subito bullismo ha trovato la forza di reagire grazie al personaggio di Eva. Se gli attori sono orgogliosi e colpiti di vedere quanti ragazzi  superino dei problemi grazie alle vicende che coinvolgono i protagonisti nella serie, a noi ha colpito l’empatia e la capacità di ascolto che tutti gli attori di Skam  mostrano nei confronti dei loro fan. 

2019-12-18T19:19:09+01:00