Captain Tsubasa, Holly e Benji torna in tv con una nuova serie

Captain Tsubasa, Holly e Benji torna in tv con una nuova serie

Appuntamento il 23 dicembre su Italia 1 alle 13:45
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Trasmessa da oltre 40 reti televisive in tutta Europa e dalle principali emittenti mondiali, la serie calcistica fra le più amate al mondo sta per tornare sul piccolo schermo. Arriva su Italia 1 Captain Tsubasa, il remake di Holly e Benji.
Il debutto della serie è fissato per il 23 dicembre alle 13:45, dal lunedì al sabato. I 52 episodi di 25 minuti seguono le avventure del giovane prodigio del calcio sia nella scuola elementare (episodi da 1 a 28) che in quella secondaria (da 29 a 52).
La sigla è cantata da Cristina D’Avena.

Nato come manga nel 1981, Capitan Tsubasa è divenuto l’idolo di un’intera generazione in oltre trent’anni di successi. La determinazione di Tsubasa Oozora, l’amatissimo protagonista noto come Holly al pubblico italiano, e la sua straordinaria tecnica calcistica hanno ispirato migliaia di giovani che oggi giocano tra le file delle maggiori squadre di calcio europee.

VIZ Media Europe riporta sugli schermi europei la fantastica storia di Tsubasa scegliendo partner d’eccezione quali Rainbow, che si occuperà dell’entusiasmante programma di licensing del brand in Italia.

“Siamo orgogliosi di rilanciare uno dei franchise più emblematici al mondo e presentarlo alla fan community originale e alle nuove generazioni”, commenta Aâdil Tayouga, EMEA TV Series / Films & Licensing Executive Manager at VIZ Media Europe.

La fitta programmazione televisiva prevede, fra le altre reti, le principali emittenti free Italia 2, Boing, Cartoon Network.

A livello europeo la serie conquisterà i palinsesti delle maggiori reti dedicate all’infanzia: TF1 in Francia, Cartoon Network in Turchia, Biggs in Portogallo, Viasat 6 in Ungheria, ProSieben in Germania, TVP in Polonia e molte altre. 

Rainbow, dietro i più grandi successi Made in Italy per bambini su scala mondiale, ha già siglato importanti accordi in svariate categorie consumer product ed è pronta a battere nuovi record con il suo fittissimo programma licensing in vista della UEFA Euro Cup e dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Tokyo 2020.

“Siamo davvero felici di essere partner di VIZ Media per promuovere un marchio leggendario e stimolante come Capitan Tsubasa. Ha segnato la vita di intere generazioni e non vediamo l’ora di far appassionare le nuove grazie al nostro straordinario programma di licensing”, commenta Matteo Olivetti, Head of CP Sales di Rainbow.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it