hamburger menu

Lei si è accorta di avere sia i leggins che le mutande sporche di sperma…

Oggi io e la mia ragazza abbiamo praticato del “petting”. Lei è in uno dei giorni più fertili ed è vergine. Durante il rapporto io avevo le mutande, lei le mutande e i leggins. Il fatto sta che quando ho eiaculato lei si è spostata subito(stava sopra di me) ma quando mi sono andato a […]

Oggi io e la mia ragazza abbiamo praticato del “petting”. Lei è in uno dei giorni più fertili ed è vergine. Durante il rapporto io avevo le mutande, lei le mutande e i leggins. Il fatto sta che quando ho eiaculato lei si è spostata subito(stava sopra di me) ma quando mi sono andato a pulire lei si è accorta di avere sia i leggins che le mutande( pensiamo) sporche di sperma. Vorremmo essere sicuri se la mia ragazza è o non è rimasta incinta.

Leo, 14 anni


Caro Leo,
con il solo petting, quindi contatto esterno degli organi, non può avvenire la fecondazione, in quanto non vi è una penetrazione completa.
Il rischio, durante il petting, può esserci nel momento in cui sia inserito in vagina un dito sporco di liquido appena eiaculato e sempre durante il periodo fertile della ragazza. E non ci sembra sia il tuo caso.
Tieni presente inoltre che gli indumenti creano una ulteriore barriera e lo sperma non è in grado di attraversare i tessuti. Lo sperma esposto ad ambienti esterni non sopravvive a lungo se non per qualche istante i quanto non ci sono le temperature e il ph adeguato.
Probabilmente la sensazione di bagnato che ha avvertito la tua ragazza rispetto agli slip potrebbe essere legata a perdite che anche le donne hanno durante l’orgasmo.
Da quello che ci hai descritto i rischi di una gravidanza dovrebbero essere veramente minimi se non nulli. 
Per rendere la sessualità più sicura e serena potreste confrontarvi sui diversi metodi contraccettivi presenti in commercio e scegliere quello che maggiormente rispecchia le vostre esigenze.
Un caro saluto!

2019-12-23T09:52:29+01:00