hamburger menu

Weekend al cinema con le proposte di Diregiovani. Buona visione!

Al cinema vi aspettano un'avventura assurda, spie, una divertente commedia e J-Ax e Cristina D'Avena

ROMA – Torna l’appuntamento con la rubrica Weekend al cinema con Diregiovani.

Ecco i film in programmazione al cinema: Jumanji – The Next Level, Spie sotto copertura, Farewell: una bugia buona e il 31 dicembre arriva al cinema Playmobil The Movie.

JUMANJI: THE NEXT LEVEL

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

SPIE SOTTO COPERTURA

Lance Sterling (doppiato da Will Smith) è un super agente segreto, affascinante e impeccabile sul lavoro. Walter Beckett (doppiato da Tom Holland) è un giovane e brillante scienziato che si occupa di creare armi segrete e incredibili gadget. Un evento fortuito unirà i due improbabili eroi, che dovranno imparare a contare l’uno sull’altro per la più importante delle missioni: salvare il pianeta.

FAREWELL: UNA BUGIA BUONA

Una famiglia cinese scopre che alla nonna è rimasto solo poco tempo da vivere e decide di tenerla all’oscuro, programmando un matrimonio da celebrare prima della sua morte.

PLAYMOBIL THE MOVIE

Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell’universo magico e animato di PLAYMOBIL, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa.

2019-12-20T12:16:10+01:00