hamburger menu

“Disco 1”, Honiro Ent pubblica il suo primo EP

Sei gli artisti dell'etichetta che hanno collaborato nella realizzazione delle tracce che compongono il disco

3 Gennaio 2020

ROMA – È disponibile da oggi su tutte le piattaforme “DISCO 1”, primo EP del nuovo decennio e primo EP firmato Honiro Ent.

Da Cannella a Ciao sono Vale. Da Francesco Morrone a Matteo Alieno. E ancora Leyla e Grein. Sono sei gli artisti del roaster Honiro a partecipare al progetto della label. Sei anche i brani che compongono la tracklist, accompagnati dall’uscita come singolo di “Prendi tutto e te ne vai”, il singolo in rotazione da oggi.

Il brano vede la collaborazione fra i tre cantautori Cannella, Francesco Morrone e Matteo Alieno1 – Prendi tutto e te ne vai (Cannella, Francesco Morrone, Matteo Alieno)
2 – SOS (CiaoSonoVale, Grein Matteo Costanzo)
3 – Arrivista (Cannella, Leyla, Matteo Alieno, Francesco Morrone)
4 – Affogare (Francesco Morrone, Matteo Alieno)
5 – Lame affilate (Leyla, Grein)
6 – Non restare qua (Ciao sono Vale, Cannella)

Com’è nata l’idea

Durante il periodo estivo, Jacopo La Vecchia, Fondatore e Presidente dell’etichetta  Honiro, ha pensato di riunire 6 artisti ed un produttore per un campus in una villa sperduta nel cuore dell’Umbria, con l’intento di far collaborare l’uno con l’altro i giovani artisti della sua etichetta dando così vita all’ Ep “DISCO 1”. “DISCO 1” è prodotto da Matteo Costanzo, eccetto traccia 2 – SOS prodotta da Matteo Alieno , Mix e Master di T-Recs.

2020-01-03T15:44:36+01:00