hamburger menu

Grande Fratello Vip, Serena e Pago: il chiarimento in diretta

L'appuntamento con la seconda puntata è per domani su Canale 5

ROMA – Ieri è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da un emozionatissimo Alfonso Signorini, volto noto del programma in veste di opinionista. A supportarlo in questa nuova avventura del direttore del settimanale Chi, ci sono Wanda Nara e Pupo: gli opinionisti del reality show che si sono dimostrati un po’ sottotono come la prima puntata. 

I concorrenti del #GFVIP

Il primo a varcare la soglia della celebre porta rossa è stato Michele Cocuzza, volto noto della Rai. Il giornalista, che si è dimostrato fin dai primi istanti frizzantino, non ha perso tempo ed ha regalato al pubblico il primo bacio di questa edizione. La ‘fortunata’ è stata Rita Rusic, ex moglie di Cecchi Gori nonché produttrice cinematografica, che per scherzo ha dovuto fingere di svenire davanti a Cocuzza, che a sua volta l’ha aiutata a riprendersi con la respirazione a bocca a bocca. Si sarà davvero ripresa?

Dopo l’entrata di Antonella Elia e il modello Andrea Denver, è stata la volta Paola Di Benedetto. L’influencer e modella ieri ha compiuto 25 anni e il suo attuale fidanzato, Federico Rossi del duo Benji e Fede, le ha fatto recapitare una sorpresa che ha commosso tutti: 25 rose rosse, una torta e un videomessaggio pieno d’amore. 

Questa edizione ha accolto anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello per celebrare, come ha detto Signorini, i vent’anni dalla prima edizione: Salvo Veneziano (GF 1), Sergio Volpini (GF 1), Pasquale Laricchia (GF 3) e Patrick Ray Pugliese (GF 4). La loro entrata ha portato alla mente un bello e doloroso ricordo. Salvo, infatti, ha ricordato Pietro Taricone, concorrente del GF 1 scomparso nel 2010 a seguito di una manovra sbagliata dopo essersi lanciato con il paracadute da un elicottero. I quattro hanno inaugurato il ‘privè’ della casa, ovvero il tugurio.

Da Temptation Island al #GFVIP 

Pago e Serena: Temptation Island li ha separati , il Grande Fratello Vip riuscirà a riunirli? Il cantante è tra i nuovi concorrenti della Casa. Domani, invece, nel secondo appuntamento della settimana del reality show scopriremo se l’ex tronista di Uomini & Donne potrà entrare nella Casa per chiarire con Pago. A deciderlo è il pubblico attraverso un televoto, che è stato aperto ieri.

Fabio Testi, Adriana Volpe, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Ivan Gonzalez, Andrea Montovoli, Licia Nunez sono i restanti protagonisti del reality a cui domani si aggiungeranno Barbara Alberti, la modella Fernanda Lessa, l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana,  la modella e influencer Elisa De Panicis e Antonio Zequila. 

2020-01-09T11:25:14+01:00