hamburger menu

VIDEO | Tommaso Paradiso tra le bellezze di Roma canta “I nostri anni”

Il cantautore nei luoghi del cuore di una Capitale in versione notturna

22 Gennaio 2020

ROMA – Dalla scalinata di Piazza di Spagna al Cupolone. Tommaso Paradiso celebra Roma e le sue bellezze nel nuovo video “I nostri anni”, disponibile su YouTube. 


Diretto dagli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, il video vede Tommaso muoversi sullo sfondo della Capitale in versione notturna in una celebrazione della città d’origine amatissima dall’artista.

“I nostri anni”, scritta da Tommaso Paradiso e prodotta da Matteo Cantaluppi, è un inno alla bellezza fatta di momenti, dettagli, piccoli gesti della quotidianità. Un racconto intriso di nostalgia in grado di far ridere e commuovere ancora.

 Il tour

Il brano anticipa tante novità nell’universo di Paradiso. A partire dal 21 ottobre il cantautore partirà per “Sulle nuvole tour”, che lo vedrà protagonista sui palchi dei principali palazzetti italiani.

La tournée, prodotta da Vivo Concerti, toccherà 10 città e inizierà dal Palazzo dello  Sport di Roma (21 ottobre), per poi fare tappa a Napoli (27 ottobre), Bari (30 ottobre), Reggio Calabria (3 novembre), Catania (6 novembre), Milano (11 novembre), Jesolo (14 novembre), Firenze (25 novembre), Bologna (28 novembre) e concludersi al Pala Alpitour di Torino il 4 dicembre.

Tommaso proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti dell’apprezzatissimo cantautore con una scaletta in cui non mancheranno tutti i suoi più grandi successi. Da “Completamente”e “Riccione”, fino a “Questa Nostra Stupida Canzone d’Amore”, “New York”, “Felicità Puttana”e “Maradona y Pelé” oltre naturalmente ai singoli “I nostri anni” e “Non avere paura”, uscito il 25 settembre e già certificato disco di platino (Island Records).

2020-01-22T11:32:50+01:00