hamburger menu

Micia, la gatta pet influencer di Instagram con i baffi di Charlie Chaplin

Da randagia a “Chiara Ferragni felina”.Con quasi 40mila follower Micia è una delle pet influencer più seguite su Instagram.La gatta è stata adottata nel 2017 dal suo papà umano, Marco Lovallo, dopo essere stata trovata vagare da sola per strada. Pulita, senza nessuna ferita o problema di salute: Micia era stata probabilmente abbandonata.Qualche mese dopo, […]

29 Gennaio 2020

Da randagia a “Chiara Ferragni felina”.
Con quasi 40mila follower Micia è una delle pet influencer più seguite su Instagram.
La gatta è stata adottata nel 2017 dal suo papà umano, Marco Lovallo, dopo essere stata trovata vagare da sola per strada.

Pulita, senza nessuna ferita o problema di salute: Micia era stata probabilmente abbandonata.
Qualche mese dopo, il suo umano ha deciso di aprire un account Instagram e Facebook dedicato solo a lei: grazie alla macchietta nera sul muso che ricorda i baffi iconici di Charlie Chaplin il successo è stato immediato.

Ad oggi Micia è una star dei social a tutti gli effetti e ha collaborato con vari brand noti come Daniel Wellington, Pylones, United Pets e molti altri.

E non solo.

Grazie alla sua posizione di pet influencer, la pagina di Micia è anche un veicolo per sensibilizzare i suoi follower contro l’abbandono e incoraggiare le persone ad adottare un animale,  dandogli la speranza di una vita migliore. Come è stato per lei.

Purtroppo, ancora oggi, cani e gatti vengono abbandonati. E questo costituisce un reato.

Segui Micia sui suoi profili social:

Instagram: https://www.instagram.com/_micia__
Facebook: https://www.facebook.com/realmicia
TikTok: vm.tiktok.com/m3jJwC

2020-01-29T13:08:37+01:00