VIDEO | De Rossi infiltrato in Curva Sud per il derby di Roma

VIDEO | De Rossi infiltrato in Curva Sud per il derby di Roma: il travestimento è perfetto

L'ex capitano della Roma allo stadio in incognito
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Naso finto, barba lunga, cappello e parrucca. È un travestimento perfetto quello di Daniele De Rossi, infiltrato speciale per il derby Roma-Lazio. L’ex capitano della Roma ha assistito alla partita direttamente in Curva Sud, camuffato per non farsi riconoscere dai tifosi giallorossi.

De Rossi ha mantenuto la promessa che fece durante la conferenza stampa di addio alla Roma quando, affermò che nei prossimi anni lo avremmo potuto vedere “intrufolato con panino e birra in qualche settore a tifare i miei amici”.

“Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby.  Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino. Ti amo”, scrive la moglie di Daniele, Sarah Felberbaum, sul proprio profilo Instagram, accompagnando il post con il video della trasformazione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it