VIDEO | "Ho portato le parole", fuori il nuovo singolo di Strade

VIDEO | “Ho portato le parole”, fuori il nuovo singolo di Strade

Una canzone raccontata con la lingua dei segni e sullo sfondo le bellezze di Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA -- Una canzone raccontata con la lingua dei segni e sullo sfondo le bellezze di Roma. È fuori su Youtube “Ho portato le parole” di Strade con il video ufficiale diretto da Clelia Talarico, prodotto da GreenScream Production. Protagonista Ylenia Oliviero.

Strade - Ho portato le parole (Official Video)

Gli Oasis alla base dell’idea del video

“Il video- ha raccontato Strade, al secolo Simone Ranalli --  nasce da una mia esperienza di qualche tempo fa. Ero ad un concerto degli Oasis e nelle ultime file c’era un ragazzo da solo. Se ne stava per i fatti suoi, attento a non perdersi niente del concerto. Ad un certo punto, dal nulla, ha cominciato a muoversi ad occhi chiusi e a cantare ‘Don’t look back in anger’ con la lingua dei segni. Quell’immagine mi ha davvero bucato; credo di non aver mai visto nulla di più forte e comunicativo nella mia vita. In quel periodo stavo ragionando su quanto mi fossi lontano da tutto e tutti, su quanto non mi sentissi parte di tante cose che avevo intorno e su quanto mi mancasse dello spazio, non quello fisico, ma quello comunicativo. Quel ragazzo se lo era preso da solo, nella maniera più forte che aveva. Da qui è nata l’idea di questa canzone. Ringrazio di cuore i ragazzi di GreenScream per aver creduto nella mia idea e per averla realizzata così appassionatamente”.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it