hamburger menu

Anime al cinema con Nexo Digital e Dynit: si parte con Promare

Al cinema per 3 giorni

Stile unico, colorato e strabiliante. Si apre con Promare la nuova stagione degli anime al cinema di Nexo Digital in collaborazione con Dynit. Il film, prodotto da Studio Trigger e diretto da Hiroyuki Imaishi, sarà nelle sale italiane il 3, 4 e 5 febbraio.

La trama ci conduce in un universo in cui sono trascorsi trent’anni dall’apparizione dei Burnish, una razza di esseri mutanti armati di fiamma, che ha distrutto metà del mondo grazie al fuoco. Quando appare un nuovo gruppo di mutanti che si fanno chiamare Mad Burnish, ha inizio l’epica battaglia tra Galo Thymos, un nuovo membro della squadra di salvataggio anti-Burnish detta Burning Rescue e Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish…

Tutti i dettagli sulla programmazione e l’elenco delle sale che aderiscono all’iniziativa sono disponibili su www.nexodigital.it.

La stagione degli Anime al Cinema proseguirà con MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING (dal 19 al 25 marzo), a cui seguiranno RIDE YOUR WAVE (20, 21 e 22 aprile), SEVEN DAYS WAR e FATE/STAY NIGHT Heaven’s Feel III. Spring Song.

2020-02-01T12:34:41+01:00