hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 3 febbraio 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani Shakira e Jennifer Lopez, il loro show ha fatto scatenare il Super Bowl Si è conclusa la 54ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League   che ha visto la vittoria dei Kansas City Chiefs. Come da tradizione, oltre allo sport, all’ Hard Rock Stadium di […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Shakira e Jennifer Lopez, il loro show ha fatto scatenare il Super Bowl

Si è conclusa la 54ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League   che ha visto la vittoria dei Kansas City Chiefs. Come da tradizione, oltre allo sport, all’ Hard Rock Stadium di Miami  si è svolto  anche il grande evento musicale che caratterizza l‘halftime show . Protagoniste dello spettacolo Shakira e Jennifer Lopez che hanno fatto ballare il pubblico presente con alcuni dei loro grandi successi. L’esecuzione dell’inno nazionale, altro evento caratteristico del super bowl, è stato intonato da Demi Lovato.

Sanremo, Gabriella Martinelli e Lula presentano il logo Gigante D’Acciaio

Il coraggio di intonare una canzone di denuncia, la storia di una terra è nelle voci e di due giovani donne. Tra le nuove proposte di Sanremo 2020 ci sono Gabriella Martinelli e Lula. Insieme cantano Il Gigante D’Acciao, accendendo i riflettori sull’ex Ilva. Ecco cosa ci hanno raccontato

Premio Lunezia a Diodato e Matteo Faustini

Sta per alzarsi il sipario sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo. Come tradizione, a poche ore dall’inizio della kermesse, è stato assegnato il Premio Lunezia, che esprime le indicazioni sui testi dei big in gara e sui brani dei giovani. Quest’anno, il riconoscimento è andato a Diodato per il testo “Fai rumore”. Tra gli 8 giovani in gara invece, il Comitato d’Ascolto ha indicato il brano “Nel bene e nel male” di Matteo Faustini, “proveniente dal concorso Area Sanremo”.

#salvailkilowattora , al via la Settimana del risparmio energetico

Da oggi al 9 febbraio parte la campagna nazionale di Green Cross Italia ed Enea per ridurre i consumi e salvare il Pianeta e il portafoglio. “Ogni kilowattora risparmiato è un kilowattora guadagnato”. Questo lo slogan della campagna SALVA IL KILOWATTORA – Settimana del risparmio energetico, che invita studenti, insegnanti, cittadini e famiglie a compiere un’azione virtuosa. Sette giorni per partecipare attivamente e cioè imparare le pratiche per ridurre i consumi, metterle in atto e trasformarle in abitudini. L’obiettivo dell’iniziativa, è coinvolgere il maggior numero di persone, per promuovere la cultura dell’efficienza.

Fast & Furious 9, al cinema dal 21 maggio

Torna la serie più adrenalinica della storia del cinema. Uscirà nelle sale italiane il 21 maggio Fast & Furious 9 – The Fast Saga, capitolo che si preannuncia ricco di sorprese.
Nel primo trailer italiano del film, diretto da Justin Lin, è presente il nuovo villain, a cui presta il volto John Cena. Il wrestler interpreterà Jacob Toretto, fratello di Dom (Vin Diesel) nonché ladro e assassino.

2020-02-13T14:35:36+01:00