hamburger menu

Stavamo facendo l’amore, si è innervosito ed ha perso l’erezione…

Salve. Scrivo perché ieri 2.2.2020 mi è successo un episodio strano.. Stavo facendo l’amore col mio fidanzato.. col preservativo come nostro solito… Si È tipo distratto o meglio si è innervosito ed ha perso l’erezione quindi è come se il pene si è afflosciato,lui non aveva eiaculato .. dopo per far prendergli di nuovo L […]

Salve. Scrivo perché ieri 2.2.2020 mi è successo un episodio strano..
Stavo facendo l’amore col mio fidanzato.. col preservativo come nostro solito… Si È tipo distratto o meglio si è innervosito ed ha perso l’erezione quindi è come se il pene si è afflosciato,lui non aveva eiaculato .. dopo per far prendergli di nuovo L erezione lo metteva e praticava petting senza cambiare preservativo… lui comunque non era venuto..  Perché se fosse venuto non lo rimetteva di nuovo nella mia vagina.
 
Dopo il pene si è eretto di nuovo con lo stesso preservativo ed abbiamo continuato… la mia paura è che afflosciandosi il pene fosse uscito qualche liquido da dietro la base del preservativo…secondo voi??? Vorrei un parere… 
 
Anonima

Cara Anonima,
ci sentiamo di tranquillizzarti in quanto da ciò che ci racconti non sembrerebbero esserci dei rischi, il rapporto è stato protetto fino alla fine .
Tieni presente che può capitare, soprattutto se si è nervosi o si è alle prime esperienze e quindi vi è un maggiore ansia, di perdere l’erezione. Il profilattico può avere un margine di mobilità per favorire il movimento del membro durante il rapporto, l’importante è che non si sfili completamente.
Inoltre, come saprai affinché vi sia un concepimento è necessario avere un rapporto non protetto con eiaculazione interna alla vagina e la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. Seppur vi fosse stato del liquido pre-eiaculatorio questo, secondo studi, non sarebbe in grado di fecondare.
Un caro saluto!


 
2020-02-04T12:08:37+01:00