Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, il primo teaser trailer

Al cinema dal 27 agosto
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Come ha fatto Gru a diventare la “persona più cattiva della città”? Questo e altri misteri sono pronti a svelarsi in “Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo”.
Illumination ha rilascitao il primo teaser trailer del sequel-prequel del franchise d’animazione, nei cinema italiani il 27 agosto.

Ricco dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, della raffinatezza della cultura popolare, di autentiche emozioni, musiche audaci ed azione esagerata, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è opera dei creatori originali del franchise. Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud, ed è diretto dal consueto realizzatore della saga Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (I film Pets – Vita da animali).

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it