hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 10 febbraio 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani Oscar 2020, Parasite vince e sorprende Grandi sorprese nella 92esima notte degli Oscar svoltasi nella notte al Dolby Theatre di Los Angeles. Contrariamente ai pronostici a conquistare i premi più importanti non è stato il film Joker, premiato solo per il Miglior attore protagonista, ma il sudcoreano Parasite di Bong […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Oscar 2020, Parasite vince e sorprende

Grandi sorprese nella 92esima notte degli Oscar svoltasi nella notte al Dolby Theatre di Los Angeles. Contrariamente ai pronostici a conquistare i premi più importanti non è stato il film Joker, premiato solo per il Miglior attore protagonista, ma il sudcoreano Parasite di Bong Joon-ho già Palma d’oro a Cannes. Il film ha vinto la statuetta anche come miglior film straniero e miglior regia. Accanto a Phoenix, la statuetta di attrice protagonista è andata a Renee Zellweger. Brad Pitt e Laura Dern premiati come migliori attori non protagonisti.

Coronavirus: a Prato studenti lanciano hashtag contro pregiudizi

Un hashtag contro la psicosi da Coronavirus. A lanciare la campagna su Instagram con tanto di foto di baci e abbracci tra italiani e cinesi sono gli studenti dell’istituto tecnico professionale ‘Dagomari’ di Prato. “L’iniziativa si chiama #viralicontroilvirus- spiegano in una nota – ed è partita alla luce “degli episodi discriminatori che si sono verificati contro i cittadini cinesi in questi giorni in cui il Coronavirus è il principale argomento di dibattito”.

Coez, da giugno 2020 al via i nuovi live

Partirà a giugno infatti, la nuova serie di concerti che porterà il cantautore romano sui palchi dei principali festival italiani. Dopo il sold out al Mediolanum Forum di Milano il rapper tornerà anche al Rock in Roma, dove nel 2018 ha infranto il record per un artista italiano in quell’evento, con circa 33 mila biglietti venduti. Le prevendite per i nuovi live di Tour 2020 sono disponibili sul sito www.ticketone.it da lunedì 10 febbraio alle ore 11 e in tutti i punti vendita Ticketone e prevendite autorizzate da sabato 15 febbraio alle ore 11.

Fasma, dopo Sanremo conquista Spotify

A due giorni dalla finale della 70° edizione del Festival di Sanremo, Fasma vola sul podio della classifica Top 50 Italia di Spotify con il singolo “PER SENTIRMI VIVO”, conquistando il secondo posto della chart. Il brano sarà contenuto nel suo secondo album, “IO SONO FASMA”, già disponibile in pre-save, pre-order e in uscita il 28 febbraio per Sony Music Italy.

The Jungle, arriva il villaggio del Firenze Rocks

Per tutti gli amanti dei grandi festival internazionali arriva ‘The Jungle’, il villaggio ufficiale di Firenze Rocks dove sarà possibile soggiornare dal 9 giugno  per non perdere i live dell’evento: da Vasco Rossi (10 giugno) ai Green Day (l’11) passando per i Guns N’ Roses (il 12) e i Red Hot Chili Peppers (il 13). The Jungle è  un villaggio esclusivo a pochi metri dal palco. Situato nell’area  dietro il backstage si divide in tre zone e offre diverse soluzioni per soddisfare i visitatori.

 

2020-02-10T13:59:06+01:00