I Pinguini Tattici Nucleari incontrano i fan: al via l'Instore Tour

I Pinguini Tattici Nucleari incontrano i fan: al via l’Instore Tour

Dopo il terzo posto al Festival di Sanremo, la band in giro per l'Italia con 5 appuntamenti speciali
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dopo lo straordinario terzo posto alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti ad abbracciare il pubblico in “Fuori dall’Hype Ringo Starr Instore Tour”5 appuntamenti nelle principali città italiane in cui la band presenterà il repack del loro ultimo disco (Sony Music).

Il nuovo progetto discografico è uscito negli store e sulle piattaforme digitali il 7 febbraio, e oltre alle 10 tracce di “Fuori dall’hype” contiene le nuove versioni di “Irene” e di “Cancelleria”, riarrangiate e rimasterizzate, e tre brani totalmente ineditiRingo Starr, il brano che ha conquistato l’Ariston; Bergamo e Ridere, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.

Il primo appuntamento della serie di incontri che porterà i Pinguini Tattici Nucleari in giro per l’Italia è fissato alla Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte) il 12 febbraio. Il gruppo arriverà poi a Torino (Feltrinelli Porta Nuova), Bologna (Feltrinelli Piazza Ravegnana), Firenze (Feltrinelli Red p.zza della Repubblica) e Roma (Feltrinelli via Appia), per incontrare ed abbracciare i fan che li hanno sostenuti per tutta la loro carriera e durante l’avventura sanremese.

Il tour

Nel frattempo cresce l’attesa per il tour nei palazzetti, che sta già riscuotendo un successo clamoroso e che arriverà a Pordenone (27 febbraio)Milano (29 febbraio, SOLD OUT), Padova (2 marzo), Firenze (3 marzo), Roma (6 marzo), Bologna (12 marzo), Montichiari (14 marzo) e Torino (16 marzo), per chiudere con un raddoppio al Mediolanum Forum di Milano il 19 marzo per un’ultima grande festa. I biglietti sono disponibili su ticketone.it e su tutti i punti vendita autorizzati. Info su www.bpmconcerti.com.

 

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it