hamburger menu

Liam Payne a Roma Summer Fest. Elodie apre il concerto del cantante

Tutto quello che c'è da sapere sulla data

11 Febbraio 2020

 ROMA – Manca ancora qualche mese ma il cartellone del Roma Summer Fest 2020 è già ricco. La data clou da segnare in calendario è quella del 20 luglio, che vedrà Liam Payne sbarcare, per la prima, volta sul palco dell’Auditorium Parco della Musica. L’appuntamento si aggiunge a quello del Lucca Summer Festival dove il cantante si esibirà il 19 luglio.

Con oltre 3 miliardi e mezzo di stream ed un album di debutto, “LP1”, che ha già scalato le classifiche, l’artista britannico si prepara a regalare i suoi brani in versione live.

Ad aprire entrambi i concerti sarà Elodie, la cantante è reduce dal successo ottenuto al settantesimo Festival di Sanremo dove ha partecipato con “Andromeda”, il brano scritto da Mahmood e Dario Dardust Faini. La canzone, arrivata al settimo posto nella kermesse, fa parte di “This is Elodie”, il disco uscito il 7 febbraio in tutti gli store fisici e in digitale il 31 gennaio. 

I biglietti

I biglietti  per la data romana saranno in vendita dalle 10.00 di mercoledì 12 febbraio su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it. Dalle 10.00 di sabato 15 febbraio lo saranno presso le prevendite abituali autorizzate.

2020-02-12T09:53:40+01:00