VIDEO | Chadia Rodriguez sul set di Narcos: Messico per “La voce di Chadia”

La rapper lancia la clip ispirata alla serie origianale Netflix
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – È online da oggi il video di La voce di Chadia”, il nuovo singolo di Chadia Rodriguez, ispirato alla serie originale Netflix Narcos: Messico, di cui l’artista è una grande fan.

In attesa dell’arrivo della seconda stagione, disponibile dal 13 febbraio solo su Netflix, Chadia è volata a Città del Messico per realizzare il video che la vede protagonista come donna di potere. Diretto da Iacopo Carapelli, è stato girato sull’esclusivo set della serie, con la partecipazione straordinaria di parte del cast femminile di Narcos: Messico.

“La voce di Chadia” è un brano dal testo intenso e diretto, che rispecchia lo stile della rapper, rime serrate e parole dal sapore di rivalsa affiorano da questo singolo. Nel video l’artista è completamene immersa nello scenario iconografico della serie, tra laboratori clandestini e periferie della città.  

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it