hamburger menu

GionnyScandal torna con il nuovo singolo, “Se ci sei tu”

Fuori per San Valentino

11 Febbraio 2020

ROMA – Venerdì 14 febbraio GionnyScandal torna su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali con “Se ci sei tu”.

Dopo l’ottimo riscontro del suo ultimo album “Black Mood” e sulla scia del successo di hit virali che hanno ricevuto milioni di streaming, “Se ci sei tu” è il primo singolo che inaugura a sorpresa il 2020 in musica di GionnyScandal.

Il brano, scritto dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover, è una canzone che riflette direttamente l’esperienza dell’artista relativamente alla sua ultima relazione sentimentale. Un inno puro e sincero dedicato all’amore in tutte le sue forme, quell’amore salvifico che ci torna a far star bene e sorridere anche nei momenti più bui.

“Se ci sei tu – dichiara GionnyScandal – vuole essere una dedica a tutte quelle persone che hanno avuto la fortuna almeno una volta nella vita di innamorarsi di qualcuno o di qualcosa. Questa canzone è per tutti quelli che hanno a fianco a loro la persona di cui hanno bisogno per sorridere e andare avanti.  Se ci sei tu è tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dire alla mia ex ragazza, sono una persona che ha spesso bisogno di avere qualcuno accanto per non abbattermi e quando lei c’era mi sembrava davvero tutto meno brutto, lei mi amava per quello che ero con i miei mille difetti e i miei pregi”.

2020-02-11T17:50:10+01:00