hamburger menu

A mezzanotte play! Ecco la nuova musica fuori oggi

Sanremo fornisce ancora tanto materiale

13 Febbraio 2020

ROMA –  Giovedì significa solo una cosa: a mezzanotte esce nuova musica. Come ogni settimana, sono tante le proposte da aggiungere nella propria playlist ed è ancora Sanremo a fornire tanto materiale.

I dischi

Justin Bieber torna nella scena musicale con “Changes”, il suo nuovo album di studio. Il lavoro arriva a 5 anni da “Purpose” anticipato da due singoli, “Yummy” e “Intentions”, e un documentario sulla sua vita disponibile a puntate su YouTube.

Enrico Nigiotti pubblica stanotte il suo quinto disco di studio, “Nigio”. Otto i brani inediti in tracklist anticipati da “Notturna” e “Baciami adesso”, che il cantauore ha portato in gara al settantesimo Festival di Sanremo. Nell’album anche la partecipazione di Giorgio Panariello in “L’ora dei tramonti”.

È fuori stanotte il nuovo album del vincitore del settantesimo Festival di Sanremo Diodato. Si tratta di “Che vita meravigliosa”, lavoro che prende il nome dal singolo colonna sonora del film di Ferzan Ozpetek “La dea fortuna”. Nel disco anche “Fai rumore”, il brano che al festival di Amadeus ha fatto portare a casa al cantautore ben tre premi: quello della vittoria, quello della critica e quello della sala stampa radio, tv e web “Lucio Dalla”.

Twerking queen– El resto es nada(Island Records)” è il repack dell’ultimo disco di Elettra Lamborghini, in uscita negli store e sulle piattaforme digitali stanotte. Oltre alle 10 canzoni della tracklist originale, il disco contiene“Musica (e il resto scompare)”, il brano che Elettra ha presentato sul palco del Teatro Ariston durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Direttamente dal secondo posto di Sanremo, Francesco Gabbani sbarca stanotte su tutte le piattaforme con “Viceversa”, album anticipato dalla traccia omonima portata al festival. Il lavoro arriva, oltre che in digitale e in vinile, in due differenti formati CD: standard e Deluxe Version.

2020-02-14T10:00:12+01:00