Emma Marrone di nuovo al fianco di Vasco Rossi: aprirà un suo concerto

La cantante aveva già cantato a un live del rocker nel 2011
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Emma Marrone torna a sognare. Ancora una volta, dopo l’esperienza del 2011, la cantante si esibirà in apertura a un concerto di Vasco Rossi. L’ex Amici sarà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 26 giugno, per l’ultima data del Vasco Non Stop Live 2020.

Emma si aggiunge, quindi, a Irene Grandi che aprirà i live di Vasco al Circo Massimo di Roma del 19 e del 20 giugno.

La gioia su Instagram

Ovviamente la reazione di Emma non poteva che essere di gioia assoluta: “Da ragazzina sono scappata di casa per venire a vedere il tuo concerto- ha scritto l’artista su Instagram- Il karma esiste. Grazie @vascorossi per aver esaudito un altro mio grande sogno! Ci vediamo a Imola Kom!”.

Un rapporto che dura da tempo

È un rapporto ormai consolidato quello tra Emma e il rocker di Zocca. Lei è da sempre sua grandissima fan. Nel 2011, per la prima volta opening di Rossi è salita sul palco dello stadio San Siro di Milano.

L’artista di “Albachiara” ha, poi, scritto per la collega “Io sono bella”, il singolo apripista dell’ultimo progetto di Emma, “Fortuna”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it