Selena Gomez è stata sostituita da una sosia. Ecco l'ultima teoria dei fan

Selena Gomez è stata sostituita da una sosia. Ecco l’ultima teoria dei fan

La cantante sarebbe stata rapita e rimpiazzata
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Rapita e sostituita da una ragazza uguale a lei in tutto e per tutto al fine di sfruttare a livello economico la sua immagine. È questa l’ultima teoria cospirativa dei fan di Selena Gomez. Con foto confronto alla mano, i follower della popstar hanno sottolineato come si possano trovare delle differenze tra gli scatti del passato e quelli attuali della loro beniamina. Le poche apparizioni pubbliche della star non farebbero che confermare le ipotesi. 

Nello specifico, sarebbe Ashley Kane aver preso il posto di Selena. La presunta sosia farebbe capo all’amica Ashley Cook, la quale avrebbe architettato il tutto.

In tantissimi ritengono responsabile la ragazza e i commenti alle sue foto di Instagram pullulano di serpenti e dell’hashtag #freeselena. Così, i fan chiedono di liberare la cantante. La teoria non ha, ovviamente, nessun fondamento concreto e nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito. 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it