Benji e Fede si separano (per ora). Un libro l'ultimo lavoro insieme

Benji e Fede si separano (per ora). Un libro l’ultimo lavoro insieme

Si intitola "Naked. Tutto quello che non avete visto" e racconterà i retroscena mai rivelati della vita e della carriera del duo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita”: così Benji e Fede hanno annunciato la fine di un capitolo che li ha tenuti insieme per ben dieci anni. Il duo di Modena si separa, per ora. Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno, infatti, comunicato la scelta ai fan su Instagram, sottolineando proprio il “per ora”. Il concerto all’Arena di Verona (del 3 maggio) sarà l’ultimo come “coppia” artistica. 

“Non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona- hanno scritto i due ragazzi- e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi”. Inizia, così, una pausa a tempo indeterminato che non sarà aperta senza spiegazioni.

Il 17 marzo, i fan del duo potranno leggere tutti i retroscena della vita e della carriera di Benji e Fede in un libro. Si intola “Naked. Tutto quello che non avete visto” e sarà disponibile in tutte le librerie per Mondadori. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it