VIDEO| Guarda "break", l'urlo di AY AY contro le scelte che rovinano il mondo

VIDEO| Guarda “break”, l’urlo di AY AY contro le scelte che rovinano il mondo

Il brano del producer tedesco feat. QNTN manifesto della presa di coscienza delle nuove generazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA -- Un conflitto antico, come il mondo: le vecchie generazioni si contrappongono alle nuove imponendo scelte preconfezionate. Ma queste scelte stanno distruggendo una casa. E questa casa è il nostro pianeta. È questo il tema centrale di “break”, l’ultimo singolo del producer tedesco AY AY feat. QNTN.

AY AY - break (feat QNTN) - official video #wewontbreak

Il brano è ormai manifesto di speranza per la sopravvivenza di tutte le nuove generazioni.  Dopo essere stato inserito fin dall’uscita in New Music Friday di Spotify, in Novità del momento di Amazon Music e Nuove uscite di TIM Music, “break” rimane è anche nella top 50 di Earone Airplay Radio

Il giovane producer tedesco, al suo debutto europeo, arriva con lo pseudonimo AY AY e celando il suo volto, così come tanti coetanei che hanno un’esigenza comune: puntare tutto sul contenuto, e chi se ne importa dell’immagine, proprio nell’era della celebrazione dell’ego. 

La Terra sta bruciando, e la dirompente presa di coscienza delle nuove generazioni è una promessa: quella di non farsi “spezzare” dal corso degli eventi. Trasformare, modificare. Sopravvivere oggi, con la fiducia di un futuro ancora da scrivere e con la certezza che un cambiamento sia ancora possibile. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it