Rivoluzione in casa "Westworld". Ecco il trailer della terza stagione

Rivoluzione in casa “Westworld”. Ecco il trailer della terza stagione

Grandi novità in arrivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA -- Aria di rivoluzione a “Westworld”. Abbandonati i parchi delle precedenti stagioni,  i protagonisti del sci-fi drama targato HBO sono pronti a esplorare il distopico mondo fuori nel terzo capitolo.

WESTWORLD - Terza Stagione | Trailer Ufficiale

Il trailer ufficiale mostra un radicale cambio di passo proprio a partire dall’ambientazione: i tradizionali set della serie, infatti, lasceranno il passo a un non meno inquietante mondo distopico dominato da una misteriosa società di tecnologia, la Incite. Nel loro viaggio, i protagonisti scopriranno che il mondo esterno, pieno di menzogne e inganni, è più simile alla loro realtà di quanto pensassero.

I nuovi protagonisti

Come per le altre stagioni prodotta, fra gli altri, da J. J. Abrams, la terza parte dell’avventura fantascientifica, creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, metterà in scena diverse altre novità, a partire due new-entry nel cast: Aaron Paul (Breaking Bad, Need for Speed) nei panni di Caleb Nichols, un operaio, veterano di guerra, e Vincent Cassel (Il Cigno Nero, Ocean’s Twelve) nei panni di Serac, un misterioso personaggio le cui risorse sembrano illimitate.

I due attori si aggiungono agli amatissimi volti storici della serie, da Evan Rachel Wood (Across the Universe, True Blood) nei panni di Dolores,a Thandie Newton (La ricerca della felicità, Mission Impossible), Ed Harris (The Truman Show, Apollo 13), Jeffrey Wright (Hunger Games, Casino Royale), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok, Men in Black: International) e Luke Hemsworth (Thor: Ragnarok, Crypto).

La messa in onda

La serie arriva su Sky in contemporanea assoluta con la messa in onda americana, alle 3.00 della notte fra il 15 e il 16 marzo su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV e poi alle 20.15.  Dal 23 marzo sarà disponibile anche in lingua italiana, tutti i lunedì alle 21.15. La serie sarà disponibile anche on demand.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it