VIDEO | Lady Gaga paladina dell'amore in "Stupid Love"

VIDEO | Lady Gaga paladina dell’amore in “Stupid Love”

Il brano è il primo singolo della cantante in tre anni
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Lady Gaga è tornata! È su tutte le piattaforme da oggi e su YouTube con il video ufficiale “Stupid Love”, il primo singolo della cantante in tre anni. 

In un futuro apocalittico, Gaga canta l’amore in un brano che sembra strizzare l’occhio all’inizio della carriera dell’artista. “Stupid Love” è pop puro che si fonde alla dance, trionfo si sintetizzatori  e con un ritornello orecchiabile sin dal primo ascolto. Stefani Germanotta colora tutto di rosa e si erge a eroina universale in un mondo in disfatta. Paladina dell’unione e un po’ Power Ranger, la musicista apre una nuova era della sua produzione e si prepara a stupire ancora una volta.

“Stupid Love” è la prima anticipazione del sesto disco dell’artista, assente sulla scena dal 2016, anno d’uscita di “Joanne”. La canzone, in realtà, era arrivata sul web a gennaio scatenando il panico tra i fan. Ora il brano è fuori e, anche se non eguaglia le vecchie hit di Gaga, è destinato a scalare le classifiche di tutto il mondo.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it