hamburger menu

Francesca Michielin, il concerto su FB mostra che la musica è speranza

La cantante ha presentato in anteprima "Riserva Naturale" feat. Coma Cose, ospiti della serata trasmessa in streaming per l'emergenza Coronavirus

28 Febbraio 2020

ROMA – La musica non si ferma e anzi dimostra di essere speranza: ieri sera Francesca Michielin ha cantato comunque nonostante le restrizioni sugli eventi pubblici per l’emergenza Coronavirus.

La cantante, però, ha portato il set live che avrebbe dovuto tenere al Serraglio di Milano, davanti al suo pubblico, su Facebook. In diretta streaming da Officine Meccaniche, così, Francesca ha proposto alcuni dei suoi brani più celebri impreziositi da una nuova veste con pianoforte, quartetto d’archi e percussioni nel suo Urban Orchestral Set. Tra i pezzi eseguiti anche “Il mio canto libero” di Lucio Battisti.

GUARDA IL VIDEO

Durante il set è stato presentato in anteprima il brano “Riserva Naturale” feat. Coma_Cosedisponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, e il duo milanese che fonde rap e cantautorato si è unito a Francesca per un finale magico.

 Il 13 marzo il brano, insieme a “Cheyenne” feat. Charlie Charles e “Gange” feat. Shiva, sarà in “Feat”, il disco composto da 11 tracce, 11 featuring frutto delle collaborazioni della giovane cantautrice con i nomi più importanti e interessanti del panorama musicale attuale.

2020-02-28T12:59:42+01:00