hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 28 febbraio 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani Chef Rubio a Roma racconta la Carovana del Gaza Freestyle Festival Domenica 1 marzo, a Roma, sulla terrazza del Csoa ‘La Strada’, dalle ore 18, Chef Rubio e Meri Calvelli racconteranno la recente esperienza vissuta nella Striscia di Gaza con il Gaza Freestyle Festival.  Il Gaza Freestyle e il Centro […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Chef Rubio a Roma racconta la Carovana del Gaza Freestyle Festival

Domenica 1 marzo, a Roma, sulla terrazza del Csoa ‘La Strada’, dalle ore 18, Chef Rubio e Meri Calvelli racconteranno la recente esperienza vissuta nella Striscia di Gaza con il Gaza Freestyle Festival.  Il Gaza Freestyle e il Centro Italiano Di Scambio Culturale- Vik presieduto da Calvelli, sono impegnati in progetti di riqualificazione ambientale, territoriale e culturale a lungo termine, per portare aiuto nella Striscia di Gaza teatro continuo di guerre e bombardamenti, con violazioni sistematiche dei diritti umani. L’evento sara’ in diretta sulla pagina Facebook  GazaFREEstyleFestival/.

La NASA sbufala la #BroomstickChallenge

Ha raggiunto anche l’Italia la #BroomstickChallenge, la “sfida della scopa” divenuta popolare nelle scorse settimane sul web. Nata su TikTok, la #BroomstickChallenge esorta a posizionare una scopa in posizione verticale in un determinato giorno, l’unico in cui starà in piedi da sola a causa della forza gravitazionale. A smascherare la scoperta ci hanno pensato gli scienziati della NASA, spiegando che a far stare in piedi la scopa infatti è solo la fisica. “È importante per tutti noi- hanno detto- fare alcuni controlli e ricerche sui fatti prima di farsi abbindolare dall’ultima mania virale.

La libertà di essere La Zero: “Con il mio nuovo progetto torno a Napoli”

È un pop che racconta di vita vera e di esperienze realmente accadute ‘Abracadabra’, l’ultimo singolo di La Zero feat Livio Cori. Un brano che arriva da una nuova consapevolezza della cantante: ecco cosa ci ha raccontato.

Ultras opera prima di Francesco Lettieri con le musiche di Liberato

Autore di moltissimi videoclip per Calcutta, Emis Killa, Liberato e Motta, Francesco Lettieri arriva al cinema con il suo primo lungometraggio, Ultras. Il film originale Netflix, arriverà sul grande schermo il 9, 10 e 11 marzo e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 20 marzo. La pellicola, accompagnata dalle musiche di Liberato, ambientata a Napoli segue le vicende di Sandro che, a quasi cinquant’anni, è ancora il capo degli Apache, il gruppo di Ultras con cui ha passato tutta la vita allo stadio.

Amici 19, al via il serale in diretta su Canale 5

Tutto pronto per l’edizione numero 19 di Amici al via questa sera in diretta su Canale 5. A contendersi il titolo dieci alunni della scuola, che nel corso delle sei puntate si sfideranno a colpi di passi di danza e canzoni per vincere il titolo. Tra le novità annunciate dalla presentatrice del talent Maria De Filippi, la presenza fissa in puntata di Tommaso Paradiso e l’abolizione della squadra Bianca e della squadra Blu. I ragazzi si sfideranno così in una sfida ‘tutti contro tutti’.

2020-02-28T13:11:58+01:00