VIDEO| Elite 3, Netflix pubblica spoiler travestito da trailer

VIDEO| Elite 3, Netflix pubblica spoiler travestito da trailer

Disponibile sul 13 marzo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA –  “Comincia il nuovo anno scolastico a Las Encinas e gli studenti desiderano solo tornare alla normalità. Un evento imprevisto però li costringe a fare delle scelte che cambieranno le loro vite per sempre“. Se la sinossi ufficiale della terza stagione di Élite è a prova di spoiler, il trailer assolutamente no. Disponibile dal 13 marzo, nel trailer di Élite 3 Netlfix ci ha regalato spoiler e scene forti che ci hanno lasciato a bocca aperta, come l’ultima del trailer in cui Polo è stato a terra in una pozza di sangue e Lucrecia, interrogata dalla Polizia, dice “ho visto chi l’ha ucciso“.

I fan della serie (noi compresi) finalmente avranno la risposta a molte domande lasciate in sospeso nella seconda stagione. Polo sarà punito per la morte di Marina, sorella di Guzman? L’eccentrica Rebeca continuerà ad attendere attenzioni e affetto da Samuel, che nel frattempo ha la testa occupata da Carla? Continuerà l’incesto tra Lu e Valerio? Nadia e Guzman, Ander e Omar potranno finalmente godersi la loro storia d’amore? Come andrà a finire tra Cayetana e Polo?

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it