hamburger menu

VIDEO| Chiara Ferragni sul Coronavirus: “Usate il cervello”

L'appello dell'imprenditrice digitale

chiara ferragni foto su instagram

ROMA – Sono sospesi gli “eventi di qualsiasi natura” su tutto il territorio nazionale: dalle scuole chiuse al debutto posticipato di tournée e film con lo scopo di di contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus in Italia. Sull’emergenza sanitaria è intervenuta sui social anche Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più influente al mondo.

Ecco il video e il riassunto di quello che ha dichiarato la Ferragni attraverso le storie di Instagram:

Questa è una situazione orrenda. E’ un’pidemia globale che ha attaccato molto l’Italia. La malattia di per sé può non farci con così tanta paura, ma il fatto che possa passare da un individuo ad un altro così facilmente deve farci pensare. Non facciamo cose stupide in questo periodo. Sacrifichiamoci un attimo e il sacrificio è di chiunque. Io ho cancellato tanti lavori come tutti quanti. La cosa che ci deve rincuorare è che questo è un periodo limitato e se noi ci affidiamo alle precauzioni che ci sono state comunicate, come lavarsi le mani ed evitare l’assembramento di persone, questa epidemia avrà una vita molto più breve. Fatelo per voi stessi e per l’idea di ritornare alla normalità. Noi italiani ci risolleveremo al 100% ma usate il cervello“.

in un mondo pieno di “influencer” ce ne vorrebbero più come Chiara Ferragni che lancia un messaggio non giusto,direi giustissimo,merita di essere ascoltato. pic.twitter.com/QzlNBsq0JQ

— giuliaa♡ (@vicolocieco_) March 7, 2020

2020-03-07T17:06:27+01:00