hamburger menu

Meno danni, meno tempo. Dyson lancia la piastra per capelli senza fili Corrale

Il prezzo è alto, ne varrà la pena?

Addio calore estremo. Benvenute lamine flessibili. Con questo motto Dyson lancia Corrale, la prima piastra per capelli senza fili del colosso britannico.
Grazie ad una batteria in litio, è possibile staccare la spina e utilizzare il ferro senza più l’impiccio del cavo di alimentazione.

La durata garantita è di circa 30 minuti, 70 minuti invece il tempo previsto per ua ricarica completa. Se lo styling richiede più tempo è possibile collegarla all’alimentatore ed utilizzarla per tutto il tempo desiderato.
Grazie alla modalità Flight-ready, inoltre, è possibile scollegare la batteria e riporre la piastra Dyson Corrale nel bagaglio a mano per i viaggi in aereo.

Ma la vera innovazione sono le lamine. Questa speciale tecnologia “abbraccia” il capello, permettendo uno styling personalizzato usando meno calore. E quindi meno danni.

E’ possibile scegliere tre diverse impostazioni di calore (165° C, 185° C e 210° C) adattandole alla tipologia e lunghezza dei capelli e allo styling desiderato. A proposito di styling, con la piastra Corra è possibile realizzare diverse acconciature, non soltanto lisce, come le Beach waves o le onde classiche.

Arriviamo al tasto dolente: il prezzo. Come tutti i prodotti Dyson, il costo è proporzionale alla qualità.
La piastra Corrale è disponibile in due colorazioni, rosa/argento e viola, entrambe accompagnate da una travel bag resistente al calore, al prezzo di 499 euro.

2020-03-10T17:48:10+01:00