hamburger menu

Aiutate i Legno a fare il video di “Casa de Papel”…da casa

Il duo ha lanciato l'iniziativa con alcune storie pubblicate su Instagram

ROMA – Stare a casa divertendosi. A dare qualche spunto per passare il tempo da ‘reclusi’ sono i Legno. Il misterioso duo ha, infatti, invitato i propri fan ad aiutarli con le riprese del video di “Casa de Papel”, il loro ultimo singolo. Come fare? Stando semplicemente in camera propria. 

“Vogliamo usare il nostro tempo libero per fare qualcosa di utile e divertente – hanno detto Legno Felice e Legno Triste – così da dare un piccolo doveroso contributo per fronteggiare questo momento difficile. Volete essere protagonisti assoluti del nostro videoclip ufficiale di Casa De Papel?”. Le istruzioni sono semplici: “Per realizzare tutti insieme il videoclip di Casa De Papel abbiamo bisogno di un video in orizzontale dove cantate, ballate tutta la canzone, mi raccomando non abbiate paura, utilizzate la telecamera esterna e non interna per mantenere una qualità più alta e successivamente inviate tutto a [email protected]In seguito, vi invieremo il modulo da compilare per autorizzarci ad utilizzare le vostre immagini nel video. Uniamoci tutti insieme e diamo il buon esempio così che da un piccolo gesto si possa fare un grande passo verso la sconfitta di questo terribile virus”.

“Casa de Papel è una serie che ha rivoluzionato e scosso le fantasie di milioni di persone – hanno raccontato i Legno – In ‘È bello finché dura anche se non è bello’, si racchiude il senso dell’intero pezzo, quanto vorremmo che un momento bellissimo possa durare per sempre? Peccato che non sia così”

Il protagonista della canzone, insoddisfatto della sua quotidianità, si rifugia in un mondo fantastico, dove può vivere una vita avventurosa come quella di cartoni animati e delle serie tv. Arriva però presto a capire che, anche se la realtà è spesso imperfetta, è bella così com’è. Il brano anticipa “Titolo EP”, il nuovo disco del duo indipendente in uscita il prossimo 3 aprile. 

2020-03-11T18:07:19+01:00