hamburger menu

VIDEO | Il regalo inaspettato di Ultimo ai fan: una versione speciale di Tutto questo sei tu

Il cantautore ha pubblicato a sorpresa un nuovo video del brano. La registrazione piano, voce e violino è avvenuta nei Capitol Studios a Los Angeles

«In questo momento tutto ciò che possiamo e dobbiamo fare è rispettare le misure messe in atto dal Governo e stare a casa, per salvaguardare la salute di tutti. Ma possiamo continuare a fare e ascoltare musica, la cosa che più di ogni altra preferisco. Per questo motivo, ho deciso di regalarvi una versione piano, voce e violino di “Tutto questo sei tu” registrata mentre ero a Los Angeles, nei Capitol Studios. Ho cercato di finire il più velocemente possibile per sistemare l’audio e farvelo vedere. Un buon modo per stare insieme, tenerci compagnia e rimanere connessi… da casa!»

Con queste parole Ultimo annuncia un inaspettato regalo al suo pubblico, invitato a restare a casa, come da disposizioni ministeriali, data l’emergenza sanitaria in corso.

https://youtu.be/WXilW3nFOJ4

Il nuovo video di “Tutto questo sei tu”  è una speciale versione piano, voce e violino registrata a Los Angeles, nei prestigiosi Capitol Studios. L’ultimo singolo dell’artista, certificato disco d’oro, è uscito il 13 dicembre 2020, ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk e ad oggi conta oltre 17,44 milioni di stream su Spotify.

2020-03-13T12:15:48+01:00