hamburger menu

Su Sky Cinema arriva il canale dedicato alle avventure di Spider-Man

In programma da sabato 14 a giovedì 26 marzo

ROMA -È uno dei personaggi dei fumetti più amato, con numerose trasposizioni cinematografiche e un seguito di estimatori diffuso in tutto il mondo. È Spider-Man, nato dalle geniali menti dello scrittore Stan Lee e del disegnatore Steve Ditko quasi 60 anni fa, a cui Sky Cinema dedica un intero canale: da sabato 14 a giovedì 26 marzo si accende infatti Sky Cinema Spider-Man (canale 303) tutto dedicato alle incredibili avventure dell’Uomo Ragno.

Ad impreziosire la programmazione del canale, lunedì 16 marzo andrà in onda in prima tv Spider-Man: Far From Homealle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Spider-Man, l’ultimo capitolo cinematografico dedicato al supereroe mascherato Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Jon Favreau, Marisa Tomei e Zendaya. 

Da non perdere anche i precedenti film con protagonista Peter Parker e il suo alter ego, a partire dalla trilogia diretta da Sam Raimi, che vede Tobey Maguire vestire la tutina attillata dell’Uomo Ragno e Kirsten Dunst in quelli dell’amata Mary Jane: Spider-Man, Spider-Man 2 e Spider-Man 3

Non mancheranno nemmeno i due film diretti da Marc Webb: The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, con Andrew Garfield ed  Emma Stone.

In programma anche il film d’animazione premiato con l’Oscar nel 2019 Spider-Man: Un nuovo universo, la pellicola dedicata all’acerrimo nemico dell’uomo ragno, Venom.

I titoli sono disponibili anche on demand su Sky e NOW TV nella collezione dedicata Spider-Man.

2020-03-13T13:30:51+01:00