hamburger menu

VIDEO| Atomica Bionda con Charlize Theron questa sera su Italia 1

Il film è disponibile anche in streaming

ROMA – Questa sera in prima serata su Italia 1 va in onda Atomica Bionda con Charlize Theron. Il film, diretto da David Leitch, sarà disponibile anche in streaming sul portale Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva.Nel cast, insieme all’attrice sudafricana, James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

LA STORIA

Uscito al cinema il 17 agosto del 2017, il film segue una letale spia e assassina dell’M-16. Una bomba ad orologeria che non si ferma davanti a niente e nessuno. Charlize è, infatti, il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.

CURIOSITÀ SUL FILM

  • La storia è tratta dalla graphic novel “The Coldest City” scritta da Anthony Johnson e illustrata da Sam Hart. 
  • Charlize Theron, per interpretare la spia, si è preparata fisicamente con vari personal trainer. Tra questi, l’attore Keanu Reeves.
  • A David Bowie è stata proposta una parte nel film. Il ruolo però è stato rifiutato dal celebre artista.
  • Una delle scene del film è stata girata in un tunnel di Berlino, lo stesso che è stato usato per ‘Captain America: Civil War’ e in ‘Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2’.
2020-03-20T11:14:04+01:00