Nuova lite tra Bugo e Morgan: lo scontro è social

Nuova lite tra Bugo e Morgan: lo scontro è social

Si riaccende la querelle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

A distanza di oltre un mese non si placa la polemica sanremese tra Bugo e Morgan. Dopo aver regalato al pubblico italiano uno dei momenti più memorabili del 2020, i due artisti tornano a punzecchiarsi via social, in un nuovo scontro virtuale che riporta alla memoria quanto accaduto sul palco dell’Ariston.  Questa volta è Bugo a dare inizio alla querelle, pubblicando su Twitter un post indirizzato, neanche troppo velatamente, al collega.

“Un’altra cosa di cui non mi stupisco piu’ e’ la mia BELLEZZA eheh questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di UMILTA’ nani col monopattino figli di balconi decaduti”.

Il nano in monopattino in questione sarebbe proprio Morgan, recentemente protagonista di una clip virale che lo ha visto in giro in monopattino cantando la sua versione modificata di Sincero.

Non è mancata la risposta di Morgan, che su Facebook, senza risparmiarsi, ha lasciato intendere che Bugo deve la sua popolarità solo grazie a quanto accaduto a Sanremo.

Ci sarà mai una fine alle loro “brutte intenzioni”?

Nel frattempo, per chi lo volesse rivedere, ecco l’episodio che ha dato inizio a tutto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it