hamburger menu

VIDEO | Diletta e Francesco ci raccontano Prendila Così Home Edition

Il programma radiofonico che celebra il fallimento apre le riunioni agli "igers" di Rai Radio2. Una diretta streaming a cui partecipare attivamente

Roma – Partecipare a una riunione di redazione, assistere alla costruizione di una scaletta ma anche proporre argomenti e ospiti è una delle opportunità che regalano ai propri ascoltatori Diletta Parlangeli e Francesco De Carlo. Gli autori e conduttori di Prendila Così, il programma in onda su Rai Radio2 ogni weekend dalle 19:45 alle 21:00, danno appuntamento su Instagram due volte a settimana per discutere la linea delle puntate.

«Con Prendila Così Home Edition facciamo vedere cosa c’è dietro la preparazione delle due puntate – raccontano Diletta e Francesco in collegamento con Dire Giovani».

https://youtu.be/Y_NmkivYnbE

Un appuntamento per chi è curioso ma anche per chi studia comunicazione e radiofonia. Un incontro che coinvolge attivamente chi è sui social, dandogli la possibilità di “entrare” in riunioni generalmente a porte chiuse. Gli appuntamenti con le dirette streaming sono il martedì e il venerdì alle 12:00 sul profilo IG di Rai Radio2.

2020-03-26T16:17:19+01:00