Home » News » Attualità » #FLVchezvous. Online gli eventi della Fondation Louis Vuitton
#FLVchezvous. Online gli eventi della Fondation Louis Vuitton

Roma – Direttamente dal cuore del Bois de Boulogne (a Parigi), la Fondation Louis Vuitton entra nelle case del mondo. Con gli hashtag #FLVchezvous e #FLVfromhome anche la fondazione francese si apre agli eventi digitali. Chiunque da ogni angolo del pianeta potrà assistere a mostre, masterclass e manifestazioni che, dal 2014 ad oggi, hanno animato lo spazio progettato da Frank Gehry. L’appuntamento è con tre eventi settimanali su Facebook e YouTube. “L’inaugurazione” sui social del 25 marzo ha portato il pubblico a scoprire – o rivedere – “In Tune with the World“, mostra presentata dall’11 aprile al 27 agosto del 2018. Nel video, della durata di 18 minuti e con sottotitoli in inglese, c’è una selezione di opere moderne e contemporanee curata da Suzanne Pagé.
Sono comunque già disponibili i link ai prossimi eventi.
Mancano poche ore alla messa in onda del concerto di Lang Lang, in programma alle 20:30 del 27 marzo. Il prodigio del pianoforte, tra i più grandi talenti al mondo, si è esibito alla Fondation Louis Vuitton il 28 ottobre del 2014. In scaletta Mozart, Chopin, Liszt, Tchaikovski.
Alle 17.30 di domenica 29 marzo invece l’appuntamento è con “Violoncelles, vibrez!”, documentario della Classe d’Excellence de Violoncelle.
Attivo anche il canale Instagram @fondationlv dedicato a contenuti inediti e curiosità.
Leggi anche:
