#FLVchezvous. Online gli eventi della Fondation Louis Vuitton

#FLVchezvous. Online gli eventi della Fondation Louis Vuitton

La fondazione francese condivide sui social mostre, concerti e appuntamenti speciali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Direttamente dal cuore del Bois de Boulogne (a Parigi), la Fondation Louis Vuitton entra nelle case del mondo. Con gli hashtag #FLVchezvous e #FLVfromhome anche la fondazione francese si apre agli eventi digitali. Chiunque da ogni angolo del pianeta potrà assistere a mostre, masterclass e manifestazioni che, dal 2014 ad oggi, hanno animato lo spazio progettato da Frank Gehry. L’appuntamento è con tre eventi settimanali su Facebook e YouTube. “L’inaugurazione” sui social del 25 marzo ha portato il pubblico a scoprire – o rivedere – “In Tune with the World“, mostra presentata dall’11 aprile al 27 agosto del 2018. Nel video, della durata di 18 minuti e con sottotitoli in inglese, c’è una selezione di opere moderne e contemporanee curata da Suzanne Pagé.

[#FLVchezvous] Au diapason du monde

Sono comunque già disponibili i link ai prossimi eventi.

Mancano poche ore alla messa in onda del concerto di Lang Lang, in programma alle 20:30 del 27 marzo. Il prodigio del pianoforte, tra i più grandi talenti al mondo, si è esibito alla Fondation Louis Vuitton il 28 ottobre del 2014. In scaletta Mozart, Chopin, Liszt, Tchaikovski.

[#FLVchezvous] Concert Lang Lang à la Fondation Louis Vuitton

Alle 17.30 di domenica 29 marzo invece l’appuntamento è con “Violoncelles, vibrez!”, documentario della Classe d’Excellence de Violoncelle.

[#FLVchezvous] Violoncelles, vibrez !

Attivo anche il canale Instagram @fondationlv dedicato a contenuti inediti e curiosità.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it