hamburger menu

Amici 19, tutto è pronto per la finale del talent show. Chi sarà il vincitore?

Appuntamento questa sera in diretta su Canale 5

ROMA – Sale l’emozione per la finale della 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Questa sera, in diretta su Canale 5, scopriremo chi tra Gaia, Giulia, Nicolai e Javier si si aggiudicherà la vittoria. Sarà il pubblico da casa a scegliere il vincitore, votando attraverso un sms al numero 4770001 con il codice o il nome del talent preferito. In palio ci sono: per il vincitore assoluto di #Amici19 un premio del valore di 150mila euro. Per il vincitore di categoria (canto o ballo) un premio di 50mila euro. E ancora, al vincitore del premio Tim della critica, decretato da una giuria composta dalle principali testate quotidiane e web, andranno 50mila euro e per il premio TimMusic, che va all’inedito più ascoltato sulla piattaforma, sono stati messi in palio 20mila euro. Infine, i quattro finalisti si sono aggiudicati un premio Marlù del valore di 7mila euro ciascuno.

In studio confermata la presenza della giuria composta da Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi, della Var composta da Peppe Vessicchio e Luciano Cannito, dei professori di canto Anna Pettinelli, Stash, Rudy Zerbi e dei prof di ballo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. 

La Finale di #Amici19 sarà uno SPETTACOLO STRAORDINARIO e per Gaia, Javier, Nicolai e Giulia la parola d’ordine è: vincere! Chi solleverà la coppa? Domani, alle 21.20, tutti incollati su Canale 5 🏆 pic.twitter.com/dn2oXf1GLk

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 2, 2020

Questa sera vedremo se il direttore artistico del talent show ha accettato la sfida lanciata da Vanessa Incontrada nella scorsa puntata. La showgirl ha chiesto a Peparini di creare delle coreografie di sfondo anche per i cantanti, le cui esibizioni, rispetto a quelle dei colleghi ballerini, risultano meno spettacolari.

7. PROFESSORI DI AMICI_2627
8. LA VAR
9. GIURIA_0775

Precedente
Successivo

SLITTA ‘AMICI ALL STAR’

Dopo la finale del programma sarebbero dovuto andare in onda anche tre puntante celebrative: una grande festa insieme al vincitore di #Amici19, agli ex allievi del programma Enrico Nigiotti, Vincenzo Di Primo e Sebastian Melo Taveira e altri professionisti come Michele Bravi.

Felice di avere Michele Bravi nelle ultime tre puntate”, aveva dichiarato la De Filippi, durante la conferenza del programma. “Mi ha fatto sentire il pezzo che aveva presentato a Sanremo 2020-ha continuato la conduttrice- ed è bellissimo. Michele è un gran talento”.

A causa dell’emergenza Coronavirus, Amici All Star è stato rinviato al 2 maggio. Inoltre, le puntate da tre sono diventate quattro. A rivelarlo è stato Tv Sorrisi e Canzoni.

2020-04-03T12:00:13+02:00